



La dottoressa Davo di Brescia ha iniziato a collaborare con la nostra azienda dal mese di settembre 2014. Quest’ultima ha potuto assicurare risultati duraturi e sicuri ai suoi pazienti, che hanno apprezzato sin da subito le potenzialità della Genotherapy. Al momento, la dottoressa ha portato a termine con successo 18 differenti cicli di trattamento per altrettanti pazienti.
Il dottore Marzolini di Piacenza ha dato il via alla sua collaborazione con Exea nel 2014 e, più precisamente, nel corso del mese di dicembre: il medico, che ad oggi è intervenuto su 32 pazienti, testimonia come anche i nuovi clienti manifestino la loro soddisfazione per questi interventi all’avanguardia e indolori.
Infine, anche il Dottor Zucco di Crotone riporta la sua esperienza personale: sempre più persone che si rivolgono al suo studio desiderano minimizzare gli effetti visibili dell’invecchiamento cutaneo attraverso tecnologie moderne. I 18 pazienti – seguiti dal suo studio – hanno riscontrato notevoli miglioramenti alla loro cute, che è apparsa subito più tonica ed elastica.
CATEGORIE
→ Aree di trattamento
→ Ricerca scientifica
→ Supporto e Formazione
→ Supporto Marketing
→ Altri Prodotti Exea