Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /home/mdmgroup/public_html/genotherapy.it/medical/wp-includes/plugin.php on line 601

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /home/mdmgroup/public_html/genotherapy.it/medical/wp-includes/plugin.php on line 601
Il sistema Genotherapy - Genotherapy

Il sistema Genotherapy

Il Sistema Genotherapy

Per soddisfare appieno le necessità dei clienti, Exea permette di offrire un risultato duraturo e soddisfacente per ritrovare la bellezza, tramite il suo sistema Genotherapy, che si articola in queste fasi: test genetico, uso del dispositivo con manualità specifiche e impiego del dermoattivo, creme genetiche.

In che cosa consiste il test genetico?

Ogni paziente, essendo portatore di un patrimonio genetico unico, dovrà essere sottoposto ad un test genetico basato sull’analisi dei genotipi individuali, effettuata tramite un tampone buccale con il quale si prelevano delle cellule epiteliali presenti sia nella saliva sia nella parte interna della guancia.

Tramite l’analisi in questione, sarà possibile individuare in maniera mirata la tipologia del derma sul quale si andrà ad operare, conseguentemente, si potranno stabilire in modo chiaro i trattamenti necessari per stimolare la risposta da parte dell’individuo in funzione del suo metabolismo.

Ogni singola informazione riguardante sarà riportata all’interno di un’apposita scheda paziente.

Sul referto saranno indicate le sezioni dell’introduzione al test, il profilo genetico con i risultati delle analisi, la descrizione dettagliata dei geni analizzati e, per finire, il livello di suscettibilità individuale al crono-invecchiamento e foto-invecchiamento.

Successivamente sarà eseguita una rilevazione fotografica e poi il paziente stesso sarà preparato alla terapia.

geno

Uso del dispositivo e dermoattivi

Per riorganizzare le fibre del collagene e favorire la corretta penetrazione dei dermoattivi specifici è necessario intervenire sulle linee di tensione, dette pure linee di Langer, con il micromanipolo ed il manipolo bipolare con frequenze specifiche, che saranno da effettuarsi in funzione dell’area da sottoporre alla Genotherapy.

Con l’impostazione del dispositivo si potrà poi procedere con il trattamento cutaneo – dopo l’applicazione del gel preparatorio – e portare a termine la cura estetica pianificando le 15 sedute necessarie al completamento del ciclo terapeutico con il paziente.

Creme Genetiche per uso domiciliare

Il sistema Genotherapy segue il paziente anche a domicilio, grazie all’introduzione delle innovative creme genetiche, in cui è presente un siero messo a punto per ogni paziente sulla base del suo test genetico. In questo modo l’efficacia del trattamento e l’esperienza del paziente diventa massima!

Genotherapy medical Device
Genotherapy medical Device

Entra subito nel Mondo Genotherapy

Vorrei ricevere offerte speciali, aggiornamenti sui prodotti e altre informazioni su Genotherapy.

Close this popup

Scarica il Kit Informativo e Fissa un Open Day presso il tuo centro

Compilando il modulo riceverai il kit informativo e potrai organizzare un open day per i tuoi pazienti!