Genotherapy-news-evento-stampa-milano

Exea: l’incontro con i giornalisti a Milano

In una frenetica Milano, contraddistinta dalla presenza di diverse fiere di stampo internazionale, si è tenuto un importante incontro con la stampa organizzato da Exea per presentare i propri protocolli, frutto di un lavoro di ricerca e sviluppo svolto interamente in Italia, e la storia che ha portato l’azienda a configurarsi come uno dei principali player all’interno del settore medicale.Evento stampa Exea Milano

L’evento, svolto presso lo Studio Medico Massimo Equilibrio del Dott. Trovarelli, ha fatto registrare una grande partecipazione grazie alla presenza dei rappresentanti delle maggiori testate nazionali appartenenti ai settori beauty e salute, trade e web, i quali hanno inoltre potuto sperimentare in prima persona il rivoluzionario protocollo anti-aging Genotherapy di Exea, personalizzato su base genetica e con metriche scientificamente convalidate, a garanzia di risultati ottimali e duraturi.

La ricerca svolta da Exea

Exea da diversi anni ha infatti concentrato la propria attenzione e le proprie ricerche allo sviluppo di un processo efficace per contrastare l’invecchiamento cutaneo direttamente a livello genetico. Il protocollo Genotherapy è il risultato di questi studi: infatti rappresenta una vera e propria rivoluzione che, attraverso tre fasi ed in sinergia con l’utilizzo di manualità specifiche, è in grado di rilevare il processo di cronoaging e fotoaging della pelle del viso a livello genetico. Una volta effettuato il test genetico è infatti possibile scegliere il dermoattivo specifico che consente il trattamento personalizzato per le singole esigenze dei pazienti, il quale è poi veicolato all’interno dell’epidermide con l’ausilio del dispositivo Genotecnology1.

Con la tecnologia all’avanguardia del protocollo Genotherapy sarà quindi possibile ritrovare un viso giovane e luminoso in completa sicurezza, garantita anche dalle numerose certificazioni rilasciate dai maggiori enti certificatori nazionali.

Exea si sta quindi muovendo in una direzione innovativa, proponendo ai propri clienti protocolli all’avanguardia che, rispetto alle metodologie utilizzate tradizionalmente, si basano sulle caratteristiche genetiche individuali dei pazienti per una personalizzazione dei trattamenti ricevuti.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra subito nel Mondo Genotherapy

Vorrei ricevere offerte speciali, aggiornamenti sui prodotti e altre informazioni su Genotherapy.

Close this popup

Scarica il Kit Informativo e Fissa un Open Day presso il tuo centro

Compilando il modulo riceverai il kit informativo e potrai organizzare un open day per i tuoi pazienti!