Domande Frequenti

domande-frequenti su genotherapy

In quest’area del sito sono state raggruppate le domande più frequenti, per quanto concerne i dubbi ed i quesiti dei medici che hanno deciso di adottare nei propri studi medici l’innovativo trattamento di Genotherapy.

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda, ti invitiamo a prendere contatto con un nostro operatore che potrà assisterti ed aiutarti a trovare una risposta al tuo quesito.

Quando è necessario un trattamento Genotherapy?

Genotherapy è una tecnologia Medica che offre ai propri pazienti la possibilità di ritornare ad avere un aspetto migliore, più giovane e riposato è considerato l’intervento più scelto da donne e uomini di età compresa tra i 35 e 60 anni.

Quante sedute sono necessarie per ottenere un buon risultato?

Genotherapy si distingue per i suoi risultati visibili da subito, comunque è sempre consigliato stabilire un numero consigliato di sedute per migliorare e prolungare l’efficacia del trattamento.

Quali zone del corpo posso migliorare?

Genotherapy è particolarmente indicato per viso, collo, mani e decollète. Con i nuovi protocolli si dimostra estremamente efficace per i trattamenti corpo quali: adiposità, cellulite e rilassamento cutaneo.

Perchè va acquistato un ciclo di sedute?

Come in ogni trattamento che riguarda la salute e la bellezza, non esistono soluzioni miracolose, pertanto per ottenere risultati soddisfacenti è necessario seguire un percorso precedentemente stabilito dai consulenti specializzati.

Il trattamento è doloroso?

Assolutamente no! Genotherapy è un trattamento innovativo anche sotto questo punto di vista, l’azienda produttrice ha tenuto conto del confort dei suoi pazienti, gli ingegneri hanno capito come rendere questo trattamento assolutamente indolore.

E' possibile il pagamento Rateale?

Genotherapy dispone di un piano finanziario personalizzato per tutti i pazienti che desiderano pagare in piccole rate il trattamento.

Posso eseguire il trattamento anche in estate?

Genotherapy è uno dei pochi trattamenti estetici eseguibili in tutti i periodi dell’anno, questo è possibile grazie ai suoi manipoli di ultimissima generazione.

Una volta fatto il trattamento cosa devo fare?

Genotherapy è uno dei pochi trattamenti estetici a garantire un risultato prolungato nel tempo, bisogna comunque abbinare un corretto stile di vita e attenzione alla propria pelle. In seguito si possono stabilire delle sedute di mantenimento.

Genotherapy medical Device
Genotherapy medical Device

Entra subito nel Mondo Genotherapy

Vorrei ricevere offerte speciali, aggiornamenti sui prodotti e altre informazioni su Genotherapy.

Close this popup

Scarica il Kit Informativo e Fissa un Open Day presso il tuo centro

Compilando il modulo riceverai il kit informativo e potrai organizzare un open day per i tuoi pazienti!