Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /home/mdmgroup/public_html/genotherapy.it/medical/wp-includes/plugin.php on line 601

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /home/mdmgroup/public_html/genotherapy.it/medical/wp-includes/plugin.php on line 601
Aree di Trattamento - Genotherapy

Aree di Trattamento

Aree di trattamento Genotherapy

La Genotherapy può essere eseguita in diverse aree del corpo, ovvero viso, collo, decolleté e mani, tenendo presente che ogni zona necessita di un trattamento dedicato, il cui svolgimento deve seguire un protocollo elaborato appositamente per la stessa.

Nel caso dell’area compresa tra viso e collo, il trattamento consentirà di mostrare una pelle più tonica e maggiormente luminosa, confederando al volo un aspetto disteso e compatto, riducendo la visibilità degli inestetismi sul lungo termine.

Per quanto riguarda la zona occhi, l’azione svolta è invece concentrata sul contorno degli stessi occhi: con l’impiego dei dispositivi Exea, si potrà stimolare una maggiore circolazione del sangue nella zona trattata, distendendo pure le rughe site nell’area perioculare, trattabili con l’utilizzo dell’esclusivo micromanipolo atermico, che permette l’azione nelle zone molto delicate.

L’area del decolleté, invece, potrà beneficiare degli effetti positivi della stimolazione del derma, presentandosi in questa maniera più rassodata e tonica.

geno

Come detto, la Genotherapy è consigliata anche per il trattamento di inestetismi delle mani, ottenendo un ringiovanimento soprattutto tramite la riduzione della visibilità dei segni del tempo. Le mani sono uno degli specchi dell’età ed esistono ad oggi pochissimi trattamenti capaci di agire su questa zona.

Il protocollo prevede un ciclo completo di trattamento che si snoda attraverso 15 sedute, eseguite ogni 21-28 giorni: la cadenza del trattamento è ovviamente studiata in funzione delle particolarità individuali, sfruttando così al meglio i principi di biorivitalizzazione.

Il protocollo, inoltre, prevede pure che, prima del trattamento vero e proprio, il paziente sia preparato adeguatamente, tramite ad esempio la detersione dell’area interessata, l’eventuale copertura di tatuaggi o nèi, con l’ausilio della matita bianca e, ancora, la copertura della zona occhi e sopracciglia con un dischetto di cotone e la sopracitata matita bianca. I benefici derivanti dal trattamento saranno visibili nell’immediato, grazie all’effetto lifting. Inoltre il paziente vivrà un’esperienza professionale e avvolgente, capace di migliorare l’appeal del trattamento e favorire il passaparola.

L’operatore, invece, dovrà indossare occhialini di protezione ed impostare correttamente la macchina con il parametro di fluenza individuato in funzione della risposta del paziente. In base alla zona da trattare, sarà indispensabile aumentare il numero degli spot di luce da andare ad applicare (trattamento anti-age per viso 150 spot, anti-age collo o mani 50 spot e decolleté 80 spot).

CATEGORIE

Aree di trattamento
Ricerca scientifica
Supporto e Formazione
Supporto Marketing
Altri Prodotti Exea

 

Entra subito nel Mondo Genotherapy

Vorrei ricevere offerte speciali, aggiornamenti sui prodotti e altre informazioni su Genotherapy.

Close this popup

Scarica il Kit Informativo e Fissa un Open Day presso il tuo centro

Compilando il modulo riceverai il kit informativo e potrai organizzare un open day per i tuoi pazienti!