Note legali

Termini e condizioni d’utilizzo

Il sito www.genotherapy.it, è di proprietà esclusiva di Armonie S.r.l. che ha sede in via dei Pioppi, 6 40010 Padulle di Sala Bolognese (BO)– Partita IVA: 02863961203. L’accesso e la navigazione sul Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e sono subordinati all’accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali.

L’utente prende atto e comunque conviene:

  • che Armonie S.r.l. si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni delle presenti note legali in ogni momento, comunicando le modifiche agli utenti tramite avviso generale apposto sul Sito o tramite un collegamento a tale avviso.
  • che le note legali come modificate costituiranno i nuovi termini e condizioni ai quali saranno subordinati l’accesso e la navigazione sul Sito.
  1. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
  • I contenuti del Sito, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, le opere, le immagini, le fotografie, i testi ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri, il design, i diagrammi, i layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software (individualmente e/o collettivamente “Contenuti”) ed i relativi segni distintivi e/o loghi sono di proprietà esclusiva di Armonie S.r.l. o comunque nella sua esclusiva disponibilità, ed in ogni caso non possono essere in alcun modo e/o forma utilizzati senza il previo consenso scritto Armonie S.r.l..
  • Nell’ipotesi in cui sul Sito vengano forniti codici link ed embed relativi a specifici contenuti, tali codici possono essere utilizzati dagli utenti solo per proprio uso diretto, personale e privato e purché l’uso ora detto non avvenga per scopi di tipo direttamente o indirettamente commerciale e/o a fini di lucro.
  • Ogni utilizzo dei codici e/o dei Contenuti in violazione dei limiti indicati nelle Note Legali, o comunque contrario alle norme di legge, è illecito e sarà pertanto perseguibile da Armonie S.r.l..
  • Il marchio e il logo “EXEA” di Armonie S.r.l., è nella disponibilità esclusiva di Armonie S.r.l.. Detto marchio, logo non può essere utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso scritto di Armonie S.r.l..
  1. LINKS AD ALTRI SITI WEB
  • Il Sito può contenere collegamenti testuali (i “links”) ad altri siti web che non hanno alcun collegamento con il Sito.