Genotherapy e altri prodotti Exea

Altri prodotti exea

Come saprai bene, ci sono determinate aree del nostro corpo che devono assolutamente essere preservate dalla degenerazione che si manifesta con l’avanzare dell’età, ma anche in ragione di un ambiente circostante sempre più inquinato e di un livello di stress sempre più elevato.

Exea, per venire incontro alle esigenze sempre più concrete dei pazienti, propone diversi dispositivi utili soddisfare i bisogni di questi ultimi, permettendo loro di ritrovare un aspetto estetico impeccabile. La linea di macchinari per la medicina estetica proposta da Exea comprende ben tre prodotti: Genotechnology 1, X-2 ed X3.

Genotechnology 1 è il primo sistema che, tramite analisi del codice genetico, permette di contrastare e prevenire – in maniera unica per ogni paziente – la comparsa dei segni dell’invecchiamento cutaneo.

geno

Per quanto riguarda l’apparecchiatura X-2, invece, possiamo dire che si tratta di un sistema che ti permette di migliorare la tonicità ed elasticità del tessuto: il paziente, dunque, potrà sfoggiare un volto più luminoso e – allo stesso tempo – anche compatto.

Questa macchina sfrutta l’ossigenoterapia ed è in grado di intervenire direttamente nel derma attraverso gli strati sottocutanei. Una quantità maggiore di ossigeno, difatti, è in grado di far migliorare la produzione di collagene e sostanze nutritive, contribuendo anche alla formazione di fibre di tessuto connettivo. L’X-2 nebulizza l’ossigeno sulla pelle e stimola il microcircolo sanguigno, consentendo anche l’aumento dell’attività metabolica del tessuto.

Con l’utilizzo di sieri specifici, questa macchina permette interventi perfetti sugli inestetismi, offrendo ai pazienti pure benefici dal punto di vista del drenaggio.

Infine, troviamo il dispositivo X-3: si tratta di un sistema che si basa sulla tecnologia della luce pulsata ad alta intensità, utilizzabile per eseguire diversi trattamenti. Oltre all’invecchiamento cutaneo, questa macchina è in grado di contrastare anche l’iperpigmentazione e l’irsutismo.

Questo dispositivo – innovativo e multiuso – rilascia calore all’interno del tessuto cutaneo (sfruttando diverse lunghezze d’onda) e va ad innalzare la temperatura a livello locale. In questo modo, si avvia un processo che stimola la rigenerazione dello strato superficiale della pelle e quello posto ad una maggiore profondità, eliminando ad esempio le rughe, peli, macchie solari e senili.

Tutti gli apparecchi prodotti da Exea sono completamente realizzati in Italia e l’utilizzo del sistema completo in sinergia permette di dare ai pazienti i risultati concreti che cerca, potendo contare su una gamma di trattamenti ampia e personalizzabile!

[vc_medical_posts title=”ULTIMI EVENTI E NEWS” number=”3″ el_class=”side-news”]

CATEGORIE

Aree di trattamento
Ricerca scientifica
Supporto e Formazione
Supporto Marketing
Altri Prodotti Exea

CERCA

Genotherapy medical Device
Genotherapy medical Device

Entra subito nel Mondo Genotherapy

Vorrei ricevere offerte speciali, aggiornamenti sui prodotti e altre informazioni su Genotherapy.

Close this popup

Scarica il Kit Informativo e Fissa un Open Day presso il tuo centro

Compilando il modulo riceverai il kit informativo e potrai organizzare un open day per i tuoi pazienti!